Nuove iscrizioni

nuove iscrizioniSono accolti con diritto di precedenza i bambini e le bambine che compiono i 3 anni entro il 31 dicembre. Si accodano i bambini e le bambine che compiono i 3 anni entro il 30 aprile (i cosiddetti “anticipatari”).

Al momento dell’esaurimento dei posti disponibili, i nominativi vengono inseriti in una lista d’attesa (rispettando l’ordine di arrivo). Ai genitori viene consegnato il modulo Lista d’attesa da completare con i dati del bambino e almeno un recapito telefonico per poter contattare la famiglia in caso di eventuali posti disponibili.

L’iscrizione è subordinata alla presentazione della domanda (modulo Domanda di iscrizione fornito dalla Scuola e firmato da entrambi i genitori) e della documentazione richiesta (Autocertificazione "Certificato di nascita", autocertificazione "Stato di Famiglia", fotocopia fronte/retro della Tessera Sanitaria Regionale, fotocopia della Scheda delle vaccinazioni), oltre che al versamento della quota.

I genitori dei bambini che già frequentano la Scuola devono provvedere al rinnovo dell’iscrizione per l’anno scolastico successivo consegnando il modulo Rinnovo iscrizione (che verrà inviato via mail) entro il 10 del mese di Gennaio e versando la quota entro il 31 del mese di Gennaio per garantire la continuità del servizio.